KANUN SU PEACEREPORTER MAGAZINE

Su PEACEREPORTER MAGAZINE di Marzo trovate il mio ultimo reportage realizzato nel cuore dei Balcani. Un progetto durato diversi mesi in collaborazione con Eliana Leshaj, che narra della vita di famiglie tormentate dal codice di Vendetta, il Kanun.Un viaggio nell’ intimità e nella sofferenza di persone costrette a vivere nel terrore di essere uccise, chiuse nelle loro case e nel loro isolamento. Non esistono buoni o cattivi, ma solo vittime silenziose.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno collaborato con me ed Eliana nella realizzazione, a Silvina Grippaldi e a tutta la redazione che ha creduto in questo difficile progetto nel percorso editoriale. Arrivederci a presto.

~ di Erik Messori su 14 marzo 2010.

7 Risposte to “KANUN SU PEACEREPORTER MAGAZINE”

  1. Ho avuto il piacere di conoscerti come persona e come fotografo. Grazie di tutto, per quello che sei e per quello che fai. Ilenia

  2. Non ci sono aggettivi per descrivere questo lavoro. Ho comprato la rivista e ho visto questo reportage in terra albanese. Molto intimo e caldo. Un abbraccio Veronica

  3. Comprato anche io, bello e intenso… Un baciocchio al mio fotografo. Nicole

  4. Ciao Erik, ho visto ieri sul PeaceReporter il tuo reportage, una dolce piacevole sorpresa. Sono rimasta senza parole, per la bellezza delle foto e dell’ articolo. Lo scritto di Eliana è impeccabile, molto brava. Complimenti di cuore.

    Ti mando un abbraccio forte ovunque tu sia. Rebecca.

  5. Fin dalla prima volta che le ho viste ho pensato che un lavoro di questa portata può scaturire solo da una immensa passione, da una bravura non comune. E’ il tuo oceano, navigalo…

  6. Ya dude, well done, they’re amazing pics. Stay warm and dry my friend. Cheers Peter

  7. Buongiorno,sono interessata all’articolo come posso trovarlo?
    grazie?

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

